Genoa, svelata la nuova maglia da trasferta: evoca la divisa del 1986, con un omaggio ai 130 anni
di Redazione
Una scritta sul retro del colletto per celebrare la ricorrenza del prossimo 7 settembre
Svelata la nuova maglia da trasferta del Genoa, che gli stilisti della Kappa hanno realizzato richiamando la divisa della stagione 1986/'87. Nella nuova versione della fortunatissima Kombat, la base di colore bianco si unisce a una striscia orizzontale di colore blu all’altezza del petto, sulla quale campeggiano i loghi del Genoa e dello sponsor tecnico, e a una striscia orizzontale di colore rosso ad altezza colletto. Gli inserti sulle maniche sono rossi e bianchi, mentre sul colletto rossi e blu.
Sull’inserto sul retro del collo compare la scritta “DALL’INIZIO, PER SEMPRE 130°” per celebrare i 130 anni del club, che ricorreranno il prossimo 7 settembre. La presentazione della nuova maglia si è articolata attraverso un servizio fotografico realizzato nella prestigiosa sede di Villa Rostan e tra i palazzi della Circonvallazione a Monte, sfruttando la magia e i giochi geometrici dei pavimenti “alla genovese” che fanno da cornice a salotti caratteristici e unici nel loro genere. "Il concetto alla base del lancio è: “Feel Like Home”. Sentirsi a casa - spiegano dalla Kappa - tra i colori rossoblù". La nuova maglia sarà disponibile nei canali commerciali tradizionali.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, i tifosi a Pegli: "Il mercato? Si poteva fare meglio, ma ci accontentiamo. Fiducia in De Rossi"
18/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, mercoledì porte aperte ai tifosi in vista della sfida con il Torino
17/02/2026
di Luca Pandimiglio
Cremonese-Genoa 0-0: cronaca e tabellino della partita
15/02/2026
di r.p.
Esclusiva, Branco al Derby del Lunedì: "Grazie ai genoani che hanno pregato per la mia più grande vittoria"
10/02/2026
di Maurizio Michieli Gessi Adamoli
