Genoa, sprint dopo la sosta. E il Fondo 777 cerca nuovi partner

di Filippo Serio

1 min, 4 sec

Otto partite consecutive per la volata promozione. Puscas da verificare

Genoa, sprint dopo la sosta. E il Fondo 777 cerca nuovi partner

Tre vittorie consecutive e secondo posto consolidato grazie ai 34 punti raccolti in 15 partite sotto la guida di Alberto Gilardino. E' un momento magico per il Genoa, tanto da far pensare che la sosta di campionato non giunga nel momento più opportuno.

Mercoledì i rossoblu riprenderanno la preparazione in vista della sfida di venerdì 31 marzo alle 20,30 al "Ferraris" contro la Reggina, che sarà la prima di otto sfide consecutive nella volata per la promozione in serie A.

Da valutare nel corso della settimana la situazione di Aramu e Coda, ma le ultime notizie sono comunque confortanti. Da verificare anche le condizioni di Puscas mentre Dragusin sarà assente per la convocazione con la Romania.

Intanto sul fronte societario secondo il sito Front Office Sports.com i 777 Partners, proprietari del Genoa, avrebbero avviato una serie di colloqui preliminari con cinque diversi gruppi finanziari per reperire nuovi soci disposti a sottoscrivere quote del fondo e rafforzarne il capitale.

Tra questi sarebbe compreso anche il Fondo per gli investimenti pubblici dell’Arabia Saudita (PIF), che attualmente possiede una quota di maggioranza nel Newcastle United. Contatti ci sarebbero stati anche con PCP Capital Partners, che ha contribuito all’operazione di cessione del Newcastle nel 2021 e ne detiene una quota di minoranza.