Genoa, Spors: "Credo alla salvezza, tutti insieme possiamo farcela"
di Maria Grazia Barile
"La squadra adesso è pronta per ottenere risultati sul campo, è un mix di gioventù ed esperienza"
Johannes Spors ci crede. E con lui ci crede tutto lo stato maggiore, il tecnico Blessin e la squadra. La salvezza è possibile: "Non è facile ma ci credo moltissimo - dichiara il general manager - Penso che la squadra adesso sia pronta per farcela sul campo".
Spors ha dato un'impronta precisa al mercato puntando su un mix di esperienza e giovani talenti europei: "Mi piacciono le sfide. Di certo occorreva bilanciare gli arrivi per il presente e per il futuro. Per questo abbiamo preso elementi di qualità in prestito come Amiri ma anche contratti lunghi come nel caso di Frendrup, Hefti o Yeboah. Per la nostra squadra sono importanti sia giovani di qualità, in fase di crescita, che elementi con esperienza. Servono giocatori con una leadership precisa che conoscano il club e la serie A, e ne abbiamo, basti pensare a elementi come Badelj, Bani, Destro o Criscito. Ma non è abbastanza, ci vogliono forze fresche per avere la giusta combinazione".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
