Genoa, Spors: "Credo alla salvezza, tutti insieme possiamo farcela"
di Maria Grazia Barile
"La squadra adesso è pronta per ottenere risultati sul campo, è un mix di gioventù ed esperienza"

Johannes Spors ci crede. E con lui ci crede tutto lo stato maggiore, il tecnico Blessin e la squadra. La salvezza è possibile: "Non è facile ma ci credo moltissimo - dichiara il general manager - Penso che la squadra adesso sia pronta per farcela sul campo".
Spors ha dato un'impronta precisa al mercato puntando su un mix di esperienza e giovani talenti europei: "Mi piacciono le sfide. Di certo occorreva bilanciare gli arrivi per il presente e per il futuro. Per questo abbiamo preso elementi di qualità in prestito come Amiri ma anche contratti lunghi come nel caso di Frendrup, Hefti o Yeboah. Per la nostra squadra sono importanti sia giovani di qualità, in fase di crescita, che elementi con esperienza. Servono giocatori con una leadership precisa che conoscano il club e la serie A, e ne abbiamo, basti pensare a elementi come Badelj, Bani, Destro o Criscito. Ma non è abbastanza, ci vogliono forze fresche per avere la giusta combinazione".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Genoa: Vieira conta i resti, per Como i rossoblù sono in emergenza
24/04/2025
di Giovanni Porcella

Genoa-Lazio, Vieira espulso a fine gara: "Fatico a capirne il motivo. I miei giocatori non hanno mai mollato"
23/04/2025
di Filippo Serio

Genoa in dieci uomini, la Lazio vince 2-0 a Marassi: per i rossoblù è la prima sconfitta in casa nel 2025
23/04/2025
di Filippo Serio

Genoa-Lazio 0-2: il tabellino
23/04/2025
di F.S.

Genoa, infortunio alla spalla per Miretti: si profila un lungo stop
23/04/2025
di Redazione