Genoa, Shomurodov alza l'asticella: "Obiettivo 15 goal stagionali"
di Marco Innocenti
L'attaccante uzbeko mette nel mirino il bottino di reti per la prossima stagione: "Ma voglio anche imparare bene l'italiano"
L'italiano ancora non è proprio fluente ma Eldor Shomurodov ha le idee chiare, nonostante la sua giovane età: l'obiettivo di quest'anno, per lui, sarà di arrivare a 15 reti con la maglia del Genoa. "Vorrei superare 10 goal ma punto a farne 15 - ha detto Shomurodov ai microfoni di Telenord - Quest'anno, nel campionato italiano mi hanno colpito molto Ronaldo e Lukaku e, fra i difensori, la coppia interista Bastoni-De Vrij. Gli allenamenti con mister Ballardini? Sono forti ma c'è un bel gruppo, sono tutti bravi ragazzi".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
