Genoa, Shevchenko negativo: stasera sarà a San Siro
di Matteo Angeli
Praticamente fatta per l'italo tedesco Bruno Labbadia, 56 anni che potrebbe essere a Genova prima del fine settimana
Shevchenko è tornato negativo e quindi stasera sarà in panchina negli ottavi di Coppa Italia contro il Milan. L'ucraino potrebbe guidare la squadra rossoblù per l'ultima volta.
La società ha già deciso per l'esonero prima del prossimo impegno in campionato, lunedì contro la Fiorentina. Praticamente fatta per l'italo tedesco Bruno Labbadia, 56 anni che potrebbe essere a Genova prima del fine settimana.
Di certo la gara di domani sera rischia di essere a dir poco surreale con il tecnico ucraino, o il suo vice Tassotti, che scenderanno in panchina con la consapevolezza di essere ormai al passo d'addio.
Per quanto riguarda il Milan ci sarà l'assenza di Zlatan Ibrahimovic, non arruolabile per squalifica. Verosimilmente, il tecnico rossonero Pioli schiererà Giroud al centro del proprio attacco. Gli altri indisponibili sono Pietro Pellegri, Alessandro Plizzari e Simon Kjaer.
Intanto Nadier Amiri, centrocampista tedesco in forza al Bayer Leverskusen e nel giro della Nazionale, è atteso a Genova per le visite mediche. Potrebbe fare il suo esordio lunedì a Firenze.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Esclusiva, Branco al Derby del Lunedì: "Grazie ai genoani che hanno pregato per la mia più grande vittoria"
10/02/2026
di Maurizio Michieli
Genoa, beffa di rigore al 95': il Napoli passa 3-2 al Ferraris
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa-Napoli 2-3: cronaca e tabellino della partita
07/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
