Genoa, colpo Amiri, centrocampista tedesco del Bayer Leverskusen
di Matteo Angeli
Già domani potrebbe essere a Genova per le visite mediche per poi fare il suo esordio lunedì a Firenze
Genoa: ecco Nadiem Amiri, centrocampista tedesco in forza al Bayer Leverskusen e nel giro della Nazionale. Già domani potrebbe essere aGenova per le visite mediche e fare il suo esordio lunedì a Firenze.
Amiri, 25 anni, può giocare da mezzala o meglio ancora da trequartista, vista la sua tecnica e la capacità d’inserirsi negli spazi in transizione offensiva. Dotato anche di un buon occhio per l’assist e per il gioco senza palla. Amiri può esser considerato il prototipo del centrocampista completo moderno, che abbina sia la giocata di classe che la forza fisica, senza disdegnare di aiutare i compagni in fase difensiva. Amiri può esser considerato il prototipo del centrocampista completo moderno, che abbina sia la giocata di classe che la forza fisica, senza disdegnare di aiutare i compagni in fase difensiva.
Amiri è nato a Ludwigshafen, in Germania, da genitori di origini afghane.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
genoaCondividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
Genoa, De Rossi vola con la coop del gol: 9 reti con 7 giocatori diversi
09/12/2025
di Giovanni Porcella
