Genoa, Shevchenko cerca i primi punti a Udine: fuori Pandev, dentro Bianchi

di Maria Grazia Barile

44 sec

Nessun'altra novità in formazione, la prossima settimana dovrebbe tornare in gruppo Destro: il tecnico punta al recupero per mercoledì col Milan

Genoa, Shevchenko cerca i primi punti a Udine: fuori Pandev, dentro Bianchi

Sono 24 i convocati da Shevchenko per la trasferta di Udine, nessun recupero dell'ultima ora. Il tecnico cerca i primi punti della sua gestione. Un'unica novità rispetto alla partita con la Roma con la coppia Ekuban-Bianchi in attacco, fuori Pandev

Restano ancora ai box Caicedo, Kallon e Destro, che dovrebbe riaggregarsi al gruppo la prossima settimana, oltre a Maksimovic, Criscito e Fares.

Assenze pesanti per Shevchenko che fa di necesità virtù e vede comunque passi avanti dal suo arrivo: "Stiamo lavorando bene, i ragazzi stanno cominciando a capire la nostra cultura del lavoro. Ci mettono volontà e impegno".

Di seguito le formazioni ufficiali e l'elenco dei convocati.

uDINESE (3-4-2-1): Silvestri; Becao, Nuytinck, Samir; Molina, Arslan, Walace, Udogie; Pereyra, Deulofeu; Beto. All.: Luca Gotti.

GENOA (3-5-2): Sirigu; Biraschi, Masiello, Vasquez; Sabelli, Sturaro, Badelj, Rovella, Cambiaso; Ekuban, Bianchi. All.: Andriy Shevchenko.

GEN_CONV