Genoa, Shevchenko: "Abbiamo provato a fare la partita: è mancato il goal ma ho visto un'idea di gioco"
di Marco Innocenti
"Il Milan è una squadra troppo in alto per noi, lotta per vincere lo scudetto e prendere goal subito ha cambiato tutto. Il mercato? La società è al lavoro"
Un Genoa che deve alzare bandiera bianca di fronte alla forza e alle individualità di un Milan che, al Ferraris, conquista i tre punti con la concretezza della grande squadra. "La squadra ha cercato di fare la partita - ha commentato Andrij Shevchenko ai microfoni di Dazn - Abbiamo creato occasioni ma quando prendi subito goal ti cambiano i piani della partita. La squadra ha cercato di tornare in partita però il Milan oggi è stato migliore di noi. Zero goal in 3 gare? Siamo andati vicini al goal, oggi in particolare, ma la fortuna non ci ha aiutati. Merito anche del Milan che è squadra fortissima e stasera molto concentrata".
"L'avevamo preparata e qualcosa di buono siamo riusciti a farla - continua - E' mancato il goal ma ho visto azioni costruite, con un'idea di gioco e questo mi fa pensare che col lavoro e la volontà alla fine ci si può arrivare. Il mercato di gennaio? La società sta lavorando su quello e io sono concentrato sulle partite che arrivano, domenica c'è la Juventus e poi una serie di partite difficili. Abbiamo anche diversi infortuni e diventa difficile per noi. Siamo però su questa strada, stringiamo i denti e andiamo avanti".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie

Genoa, ufficiale il rinnovo di Messias. Sfuma Obrador
12/07/2025
di Filippo Serio

Il Genoa corre e Vieira ringrazia Sucu: “Parole del presidente mi onorano”. In arrivo Carboni e caccia al bomber
11/07/2025
di Giovanni Porcella

Genoa, la campagna abbonamenti tocca quota 20mila rinnovi prima del week-end
11/07/2025
di Redazione

Genoa, coi pantaloni rossi e la maglietta blu: il circolo di Oregina festeggia il Grifone
10/07/2025
di Paolo Zerbini

Genoa, ufficiali i rinnovi di Siegrist, Sommariva e Matturro: il difensore va in prestito in Spagna
09/07/2025
di Filippo Serio