Genoa, servono innesti in ogni reparto: crescono le quotazioni di Lucien Agoumé
di Marco Innocenti
Il giovane centrocampista francese di proprietà dell'Inter è inseguito anche da Crotone e Parma
Operazioni sottotraccia per il nuovo Genoa del diesse Faggiano. Un po' in ogni zona del campo il Grifone edizione 2020/21 sembra ancora un cantiere aperto: fra i pali si continua a cercare il nome giusto per il dopo Perin, con Scuffet, Meret e Sepe i più gettonati. In difesa invece va avanti il pressing per Bonifazi, con i rossoblu che al momento sembrerebbero in vantaggio sul Cagliari.
In attacco, poi, resta da capire se il Lecce deciderà di puntare ancora su Gianluca Lapadula. Il diritto di riscatto fissato a suo tempo a 9 milioni rende davvero complicata l'operazione ma non è detto che, alla fine, le due società non si possano sedere a un tavolo e fissare uno sconto sulle cifre. Quel che è certo è che l'attaccante non dovrebbe rientrare nei piani del Grifone per la prossima stagione, così come non rientrano nemmeno Sanabria e Pinamonti, per il quale si starebbe valutando l'ipotesi di un ritorno all'Inter. Su Lapadula, invece, si registrano al momento l'interesse di Benevento, Torino, Parma e Cagliari.
In entrata, il Genoa sarebbe invece sulle tracce del giovane mediano, scuola Inter, Lucien Agoumé. Nazionalità francese ma origini camerunensi, il giovane classe 2002 è sul taccuino, oltre che di Faggiano, anche degli emissari di Crotone e Parma.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Vieira prepara il match col Cagliari. Sabelli rinnova fino al 2026
21/11/2024
di Giovanni Porcella
Gilardino saluta il Genoa: "Grazie per avermi fatto sentire parte di qualcosa di straordinario"
20/11/2024
di Filippo Serio
Genoa, Preziosi: "Esonero di Gilardino mi stupisce, forse c'è qualcosa dietro"
20/11/2024
di steris
Genoa, da Vogliacco all'ex Gudmundsson: i messaggi dei giocatori a Gilardino
20/11/2024
di Filippo Serio
Esonero Gilardino, i Club del Genoa chiedono chiarezza: "Ambiguità e insincerità non sono più accettabili"
20/11/2024
di Filippo Serio