Genoa, Ricciardella: "Obiettivo confermare gli abbonamenti, al lavoro per ampliare i posti allo stadio"
di Filippo Serio
Il direttore generale rossoblù: "Un brand sempre più internazionale, con Jerry Calà abbiamo creato il legame tra la spiaggia e il Ferraris"
"L'obiettivo è confermare gli abbonati della scorsa stagione, ma siamo già al lavoro anche per ampliare i posti allo stadio per i nostri tifosi. Ringrazio Jerry Calà, con lui abbiamo creato il binomio stadio-spiaggia, come Sapore di Mare. E speriamo di essere per Questo e Quello, artisti genovesi e genoani, un trampolino di lancio come Sanremo giovani. Puntiamo a rendere il brand del Genoa sempre più internazionale".
Lo ha detto Flavio Ricciardella, direttore generale del Genoa, al lancio della campagna abbonamenti. Ecco l'intervista integrale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa-Atalanta: probabili formazioni, Telenord in diretta dalle 20,15
21/12/2025
di Redazione
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
