Genoa, Ricciardella: "Obiettivo confermare gli abbonamenti, al lavoro per ampliare i posti allo stadio"
di Filippo Serio
Il direttore generale rossoblù: "Un brand sempre più internazionale, con Jerry Calà abbiamo creato il legame tra la spiaggia e il Ferraris"
"L'obiettivo è confermare gli abbonati della scorsa stagione, ma siamo già al lavoro anche per ampliare i posti allo stadio per i nostri tifosi. Ringrazio Jerry Calà, con lui abbiamo creato il binomio stadio-spiaggia, come Sapore di Mare. E speriamo di essere per Questo e Quello, artisti genovesi e genoani, un trampolino di lancio come Sanremo giovani. Puntiamo a rendere il brand del Genoa sempre più internazionale".
Lo ha detto Flavio Ricciardella, direttore generale del Genoa, al lancio della campagna abbonamenti. Ecco l'intervista integrale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Il Genoa corre e Vieira ringrazia Sucu: “Parole del presidente mi onorano”. In arrivo Carboni e caccia al bomber
11/07/2025
di Giovanni Porcella

Genoa, la campagna abbonamenti tocca quota 20mila rinnovi prima del week-end
11/07/2025
di Redazione

Genoa, coi pantaloni rossi e la maglietta blu: il circolo di Oregina festeggia il Grifone
10/07/2025
di Paolo Zerbini

Genoa, ufficiali i rinnovi di Siegrist, Sommariva e Matturro: il difensore va in prestito in Spagna
09/07/2025
di Filippo Serio

Genoa, in dirittura d'arrivo Valentin Carboni in prestito secco dall'Inter
09/07/2025
di g.p.

Genoa, Messias pronto al rientro: andrà in ritiro a Moena
08/07/2025
di Redazione