Genoa, Ricciardella: "Obiettivo confermare gli abbonamenti, al lavoro per ampliare i posti allo stadio"
di Filippo Serio
Il direttore generale rossoblù: "Un brand sempre più internazionale, con Jerry Calà abbiamo creato il legame tra la spiaggia e il Ferraris"
"L'obiettivo è confermare gli abbonati della scorsa stagione, ma siamo già al lavoro anche per ampliare i posti allo stadio per i nostri tifosi. Ringrazio Jerry Calà, con lui abbiamo creato il binomio stadio-spiaggia, come Sapore di Mare. E speriamo di essere per Questo e Quello, artisti genovesi e genoani, un trampolino di lancio come Sanremo giovani. Puntiamo a rendere il brand del Genoa sempre più internazionale".
Lo ha detto Flavio Ricciardella, direttore generale del Genoa, al lancio della campagna abbonamenti. Ecco l'intervista integrale.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, Pruzzo: "L'Udinese alterna ottime prestazioni ad altre abuliche. De Rossi perfetto per questo ambiente"
05/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, il crollo di Bergamo non è una brutta notizia: ora tutti sanno che servono rinforzi
04/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi su eliminazione dalla Coppa Italia: "Rosso a Fini ha pesato, dobbiamo migliorare"
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Coppa Italia: l’Atalanta travolge 4-0 il Genoa in dieci per il "rosso" a Fini
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, nuovo store in piazza Banchi. Ricciardella: "Inaugurazione il 10 dicembre"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genoa, Vasquez: "De Rossi ha portato un po' di quell'energia che avevamo perso"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
