Genoa, Retegui in dubbio: in caso di forfait ballottaggio Messias-Puscas
di Edoardo Cozza
Nessun infortunio, ma il fastidio al ginocchio preoccupa l'argentino e tutto l'ambiente rossoblù
Retegui tiene tutti con il fiato sospeso: l'attaccante rossoblù, che soffre per un dolore al ginocchio, resta in dubbio per la partita con il Milan. Non ha un infortunio, ma il fastidio persiste e la presenza nella partita di sabato sera non è ancora garantita al 100 per cento.
E così Gilardino riflette sulle possibili alternative: con Ekuban anche lui alle prese con guai fisici, le strade portano al redivivo Puscas, già in campo nel finale contro l'Udinese, o a un attacco più "leggero" con Messias e Gudmundsson a usare l'arma del dribbling e della fantasia per sopperire alla fisicità che verrebbe a mancare.
La direzione della partita Genoa-Milan è stata affidata all’arbitro Marco Piccinini, appartenente alla sezione arbitrale di Forlì. Piccinini sarà coadiuvato, nel ruolo di assistenti, da Stefano Liberti e Pietro Dei Giudici, come quarto ufficiale, da Giovanni Ayroldi della sezione di Molfetta. Al Var Di Paolo e Nasca.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
Genoa, De Rossi vola con la coop del gol: 9 reti con 7 giocatori diversi
09/12/2025
di Giovanni Porcella
