Genoa, Retegui e il "battesimo del pesto": a tavola al ristorante San Giorgio
di Edoardo Cozza
Il nuovo centravanti rossoblù, già idolo della folla, a tavola non rinuncia ad assaggiare il piatto tipico genovese
Mateo Retegui è già l'idolo dei tifosi del Genoa: la presentazione di ieri in piazza De Ferrari è un tangibile segnale dell'affetto che il popolo rossoblù già riversa nei confronti del centravanti italo-argentino.
E Retegui si sta già ambientando nella sua nuova città: non solo le prime parole in italiano, ma anche il "battesimo del posto". L'attaccante, infatti, ha mangiato al ristorante San Giorgio, di proprietà di Danilo Scala e che si fregia di una stella Michelin, e ha subito voluto assaggiare il tipico piatto genovese.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, sconfitta di misura a Lecce. Esordio in serie A per tre giovani
24/05/2026
di c.b.
Genoa, Bjilow e Amorim titolari l'anno prossimo? Il parere degli opinionisti
19/05/2026
di m.m.

