Genoa, Preziosi inizia a valutare la Serie A spezzatino? "Abbiamo preso tempo"
di Gregorio Spigno
"Vediamo se ci sono soluzioni migliori, dal punto di vista dei tifosi ed economico"
Sembra essersi ammorbidita la posizione del presidente del Genoa, Enrico Preziosi, riguardo la proposta di una Serie A sempre più spezzatino.
"Orari spezzatino in Serie A? Ci siamo presi il tempo necessario per vedere se ci sono soluzioni migliori, dal punto di vista dei tifosi ed economico" ha detto il patron rossoblù all'uscita dell'assemblea della Lega Serie A.
Meno netto, dunque, il parere di Preziosi, che questa mattina aveva liquidato la questione dicendo: "Sono assolutamente contrario, 14 voti non li prenderanno mai, non è possibile ridurre il calcio in questa maniera, nessuna possibilità che possa avvenire, io e altre società siamo contrarie".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Messias incontra i tifosi dopo il ko a Parma: “Giusto che contestino”
20/09/2026
di Giovanni Porcella
Genoa in crisi ma De Rossi per ora non rischia: “Sono responsabile. Ora la sosta può servire per ripartire”
20/09/2026
di Giovanni Porcella
Il Genoa cade anche a Parma: Romero e Almqvist inguaiano De Rossi. Rossoblù penultimi con un punto (2-1)
20/09/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, De Rossi: "A Parma partita importante per noi e per loro. La pressione? Ci sta, ma sono sereno"
18/09/2026
di Giovanni Porcella

