Genoa, Preziosi: "Ballardini è confermato, progetteremo insieme la squadra"
di Maria Grazia Barile
Il presidente ha dichiarato: "Con il mister abbiamo cambiato rotta e ci siamo salvati, ora dovremo fare le scelte giuste per migliorarci"
Il suo rinnovo del contratto era scattato in automatico con la salvezza, ma oggi Ballardini ha una conferma in più, quella del presidente Preziosi che ha rilasciato alcune dichiarazioni al Secolo XIX: "Ballardini è confermato, ci vedremo la settimana prossima per progettare insieme la nuova squadra in base alle sue indicazioni. Abbiamo sofferto anche nel campionato appena concluso ma con il mister abbiamo cambiato rotta e ci siamo salvati. Ora dovremo fare le scelte giuste per migliorarci". Per valutare bene le opportunità di mercato, Preziosi e Ballardini si vedranno la prossima settimana, incontro che era stato rimandato: "Ho avuto qualche problema di salute - spiega il presidente - per questo abbiamo rinviato l'incontro, ora sto meglio e possiamo cominciare a muoverci per rinforzare la squadra, stando attenti naturalmente anche alle necessità del bilancio". Per il Genoa il prossimo sarà il 15° campionato di seguito in Serie A.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
