Genoa, Preziosi sulla Serie A spezzatino: "Assolutamente contrario. Voto contro"
di Gregorio Spigno
"Impossibile, sarà bocciata, nessuna possibilità che possa avvenire"
"Sono assolutamente contrario, 14 voti non li prenderanno mai, non è possibile ridurre il calcio in questa maniera, nessuna possibilità che possa avvenire, io e altre società siamo contrarie". Il presidente del Genoa Enrico Preziosi esclude che il progetto di Dazn di trasmettere una Serie A completamente in modalità 'spezzatino' con nessuna partita in contemporanea venga approvato oggi dalla Lega Serie A.
"Credo che solo sei-sette club siano favorevoli - aggiunge Preziosi - facevano parte di una coalizione a favore di Dazn. I voti si contano e non si pesano, quindi è impossibile, sarà bocciata" .
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
De Rossi, il "garante" dei tifosi che piace a tanti club: dibattito a We Are Genoa
06/05/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: “Vogliamo salvarci con le nostre gambe. Continuato un percorso di crescita”
02/05/2026
di Luca Pandimiglio
Il Genoa sfata il tabù di Bergamo: buon pari con l'Atalanta (0-0) e raggiunta quota 40
02/05/2026
di Luca Pandimiglio
Atalanta-Genoa 0-0: cronaca e tabellino della partita
02/05/2026
di Luca Pandimiglio

