Genoa, Preziosi: "Cessione? Spero ci sia una trattativa soddisfacente tra qualche settimana"
di Maria Grazia Barile
Il presidente si sbilancia sul possibile addio al club rossoblu: "Spero ci sia qualcuno in grado di fornire garanzie più di me"
Enrico Preziosi si sbilancia sulla cessione del Genoa in una lunga intervista a Radio Due: "Sono 18 anni che sono a Genova e c’è sempre un momento per iniziare e uno per finire. Il problema è sempre a chi lasci, finora gli interlocutori sono stati poco credibili. Per quello che succederà tra qualche settimana, spero possa esserci una trattativa che dia soddisfazione a chi cede e soprattutto a chi arriva”. Il presidente ha aggiunto: "Siamo in Serie A da 14 anni e negli ultimi anni abbiamo sempre tribolato, anche questa stagione si stanno vedendo le difficoltà. E non sono soltanto economiche, ma si arriva ad una situazione di questo tipo anche per mancanza di risorse. Il problema è che mai potremo pensare di competere con certi gruppi, che hanno alle spalle fatturati di un certo tipo. Poi è vero che le grandi società ora stanno avendo maggiori difficoltà perdendo tantissimi soldi, abbiamo visto la Roma che è passata di mano, l’Inter, e altro. Il Genoa? Spero che ci sia qualcuno in grado di fornire maggiori garanzie rispetto a quello che è stato il mio operato, si fanno un sacco di sacrifici per mantenere una squadra in Serie A, e questo pochi lo sanno.
Infine una nota di mercato, la trattativa per portare Strootman in rossoblu: “Siamo sulla strada di chiudere, mancano solamente le visite. Sono molto soddisfatto, soprattutto perché conosco l’uomo”.
(Audio tratto dalla trasmissione 'Campioni del mondo" su Radio Due)
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Vieira: “Non potevo dire di no a questo club. Balotelli? È forte”
22/11/2024
di Giovanni Porcella
Genoa, Vieira prepara il match col Cagliari. Sabelli rinnova fino al 2026
21/11/2024
di Giovanni Porcella
Gilardino saluta il Genoa: "Grazie per avermi fatto sentire parte di qualcosa di straordinario"
20/11/2024
di Filippo Serio
Genoa, Preziosi: "Esonero di Gilardino mi stupisce, forse c'è qualcosa dietro"
20/11/2024
di steris
Genoa, da Vogliacco all'ex Gudmundsson: i messaggi dei giocatori a Gilardino
20/11/2024
di Filippo Serio