Genoa, Pinamonti: "Felice per la mia doppietta. Adesso sotto col Lecce"
di Marco Innocenti
"Alcuni episodi ci sono girati male. Speriamo serva a far cambiare il vento"
Video momentaneamente non disponibile.
La sua doppietta all'Ascoli è sicuramente una delle note più positive in casa Genoa. E Andrea Pinamonti forse questa serata l'aspettava da diverso tempo: "Una vittoria faticosa ma non meno di quello che ci aspettavamo - dice a fine gara - Se non entri in campo con la testa giusta, rischi. Alla fine, l'importante era passare il turno e l'abbiamo fatto. Domenica poi ci giocheremo tanto contro il Lecce e il fatto che l'attacco si sia sbloccato è un buon segnale, ma ricordiamoci che quando si vince, lo si fa come gruppo e non come singoli. Alcuni episodi ci sono girati male ma speriamo che questa vittoria e questa mia doppietta possa far girare un po' la sorte".
Intanto si avvicina il derby: "Sarà il mio primo derby e sono molto contento - aggiunge Pinamonti - Lo aspetto e spero con i miei goal di far tornare il Genoa alla vittoria. Noi ci prepariamo al meglio"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, Pruzzo: "L'Udinese alterna ottime prestazioni ad altre abuliche. De Rossi perfetto per questo ambiente"
05/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, il crollo di Bergamo non è una brutta notizia: ora tutti sanno che servono rinforzi
04/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi su eliminazione dalla Coppa Italia: "Rosso a Fini ha pesato, dobbiamo migliorare"
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Coppa Italia: l’Atalanta travolge 4-0 il Genoa in dieci per il "rosso" a Fini
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, nuovo store in piazza Banchi. Ricciardella: "Inaugurazione il 10 dicembre"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genoa, Vasquez: "De Rossi ha portato un po' di quell'energia che avevamo perso"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
