Genoa: ottimismo per Perin, Pandev torna in gruppo
di Alessandro Bacci
Buone notizia da Pegli alla ripresa degli allenamenti, anche Biraschi regolarmente in gruppo. Con l'Udinese Destro e Masiello squalificati
Il Genoa mette l'Udinese nel mirino. Dopo la sconfitta subita contro la Roma, Criscito e compagni tornano a lavorare a Pegli. Sabato sul cammino del Grifone ci sarà l'Udinese alla ricerca di punti per archiviare il discorso salvezza. La buona notizia per Davide Ballardini riguarda Goran Pandev. Il macedono ha mosso i primi passi in gruppo e dovrebbe essere disponibile per la sfida di sabato. Biraschi si è allenato regolarmente.
Discorso differente per Mattia Perin. Il portiere ha sostenuto un iter differenziato nella giornata odierna, ma da Pegli filtra un cauto ottimismo sulla sua disponibilità per il match contro i friulani. Marchetti scalda i guantoni ma Perin farà di tutto per non mancare a un appuntamento fondaemntale per la stagione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
