Genoa, Onofri: "Ballardini? Mi aspettavo almeno una dichiarazione ufficiale..."
di Alessandro Bacci
L'ex capitano: "Ha meritato di rimanere ma penso che lui stesso voglia determinate garanzie, anche per la durata del contratto"
Il Genoa continuerà con Davide Ballardini nella prossima stagione, o almeno, dovrebbe essere così. Con la salvezza ottenuta il tecnico si è guadagnato il rinnovo di contratto automatico. Un passo importante dopo l'ennesimo capolavoro. Eppure dalla società rossoblu non è ancora arrivata nessuna ufficialità o dichiarazione nei confronti del tecnico. Una situazione che Claudio Onofri, nel corso del Derby del Lunedì, ha provato a spiegare:
"Onestamente è una situazione particolare. Che non sia ufficializzato ancora adesso... Mi aspettavo almeno una dichiarazione ufficiale. La mia sensazione è che non ci siano alternative, lui ha meritato di rimanere in sella. Credo, però, che anche lui stesso per imanere in sella voglia determinate garanzie non solamente tecnico-tattiche ma anche da un punto di vista del contratto. Non tanto per i soldi, ma per il fatto che con due anni di contratto non verrebbe licenziato dopo tre settimane..."
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
