Genoa, Lapadula: "Contento della prestazione, dobbiamo continuare così"
di Redazione
1 min, 9 sec
L'attaccante: "Il gol ci ha tagliato le gambe ma l'atteggiamento è giusto"
http://video.telenord.it/wp-content/uploads/2019/04/lapadula.mp4
Il Genoa esce sconfitto dal Torino al Ferraris. La rete di Ansaldi gela il pubblico che ha deciso di non partecipare alla protesta. nel post partita Gianluca Lapadula analizza la sfida cercando di restare ottimista: "Il gol ci ha tagliato la gambe perché è arrivato in un momento in cui eravamo carichi e stavamo arrivando al gol. Anche dopo la rete subita abbiamo avuta una reazione da squadra e questo è importante. Dobbiamo continuare così."
Come valuti la tua prestazione? "Sono molto contento, non pensavo di poter reggere questa intensità per 90 minuti. Mi sarebbe piaciuto fare gol però sono davvero molto contento per la prestazione, i miei comoagni mi sono stati vicini e l'atteggiamento è quello giusto. Gli altri risultati? In questo momento è più importante parlare del nostro futuro che dipende da noi."
Che effetto vi ha fatto la gradinata deserta? "Non l'avevo mai vista, noi abbiamo il dovere e l'obbligo di pensare al campo e il dovere di portare a casa dei punti."
Come si reagisce adesso? "Il clima nello spogliatoio è ottimo. Siamo arrabbiati ma quando c'è la prestazione è difficile non essere d'accordo. Siamo belli uniti e dobbiamo continuare con questo atteggiamento.Con questa unuione si supera tutto. In questo momento io mi voglio salvare, dare tutto in questo finale. I tifosi sono importanti ma noi abbiamo il dovere di dare il massimo per il Genoa."
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie


Genoa, Vieira: "Con la Lazio più di un test. Loro da Champions, ma noi vogliamo punti"
19/04/2025
di Giovanni Porcella

Serie A, orari e date dei turni 34 e 35: quando gioca il Genoa
18/04/2025
di Filippo Serio


Genoa, Ricciardella: "L'entusiasmo dei tifosi è fondamentale già dal ritiro"
18/04/2025
di Giovanni Porcella


Genoa, tra presente e futuro: il punto di Giovanni Porcella da Villa Rostan
17/04/2025
di g.p.


Genoa a Moena per il terzo anno. Blazquez: “Località bellissima, cresceremo ancora. Con Vieira parliamo di futuro"
17/04/2025
di Giovanni Porcella Beppe Nuti


Genoa, Sbravati: "Una grande emozione la vittoria nel derby Primavera"
16/04/2025
di Giovanni Porcella