Genoa, la tifoseria organizzata diserterà la trasferta con la Juventus: "Assurde le modalità d'acquisto del tagliando nel settore ospiti"

di Filippo Serio

50 sec

La Nord: "Appuntamento sabato 16 al 'Signorini' per stare accanto alla squadra"

Genoa, la tifoseria organizzata diserterà la trasferta con la Juventus: "Assurde le modalità d'acquisto del tagliando nel settore ospiti"

La tifoseria organizzata della Gradinata Nord protesta contro le modalità d'acquisto del biglietto per il settore ospiti per la trasferta del 17 marzo in cui il Genoa giocherà sul campo della Juventus, e annuncia che non sarà all'Allianz Stadium per la gara.

I supporters rossoblu' invitano i tifosi il giorno prima della gara in un appuntamento al centro sportivo Signorini, sabato 16 marzo, per incitare la squadra e dimostrare la vicinanza ai colori del Genoa

“Abbiamo deciso a malincuore, come già successo nelle precedenti occasioni, di disertare la trasferta di Torino con la Juventus, date le assurde modalità per l’acquisto del tagliando nel settore ospiti e le folli disposizioni relative all’ingresso di megafoni, striscioni, bandiere e quant’altro. Invitiamo tutti i Genoani, prima della partenza per Torino, sabato 16 Marzo alle 17:00 al Pio, per dimostrare alla squadra la nostra vicinanza e spiegare loro i motivi di questa sofferta decisione. Inoltre, Domenica 17 Marzo, diamo appuntamento a tutti in Piazza Alimonda, per vedere insieme ai diffidati la partita. No al calcio moderno!“.