Genoa, la rabbia dei tifosi contro Sansa che critica la Regione sponsor. E la Lista Toti attacca: "Centrosinistra contro tutti"

di Redazione

58 sec

Sui social la protesta dei supporter rossoblù contro il consigliere di opposizione che aveva definito la modifica normativa "ad Genoam per dar soldi a una squadra retrocessa"

Genoa, la rabbia dei tifosi contro Sansa che critica la Regione sponsor. E la Lista Toti attacca: "Centrosinistra contro tutti"
La Regione ha modificato la norma che permetteva di sponsorizzare col marchio "LaMiaLiguria" solo le squadre di Serie A e ha concesso così la possibilità a Genoa (Serie B) e Virtus Entella (Serie C) di apporre il logo sulle maglie e ricevere un finanziamento. Il centrosinistra ha criticato la scelta, con Ferruccio Sansa che ha parlato di "norma ad Genoam per permettere a una squadra retrocessa di continuare a ricevere soldi pubblici". 
 
L'osservazione non è andata giù ai tifosi del Genoa, che hanno commentato in maniera negativa il post di Sansa: tanti i messaggi di contrarietà e di critica verso il pensiero espresso dal consigliere di minoranza. 
 
E sul punto è arrivato anche il comunicato della Lista Toti: " Il centrosinistra contro tutti: contro la Liguria che non vuole promuovere, contro Genoa ed Entella che sarebbero un veicolo d'immagine della Regione in tutta Italia, contro i tifosi rimasti delusi nel non vedere lo sponsor regionale sulla maglia.
Insomma, Sansa e compagni si fanno autogol ed entrano in tackle scivolato sulle società Genoa ed Entella e sui loro tifosi. Fallo, espulsione e autogol, tutto in un unico voto contrario".