Genoa, nominato il nuovo CdA al Tower Hotel: Preziosi confermato consigliere
di Alessandro Bacci
I nuovi componenti sono il neo presidente Alberto Zangrillo, Josh Wander, Steven Pasko, Juan Arciniegas, Andres Blazquez
Il nuovo consiglio di amministrazione per il Genoa dopo l'arrivo della nuova proprietà americana è stato eletto al termine dell'assemblea degli azionisti che si è tenuta questo pomeriggio presso il Tower Hotel di Genova Aeroporto. Come atteso, sono stati cooptati i nuovi proprietari del club, i soci della Holding 777 Partners ed è stato confermato quale consigliere l'ex presidente Enrico Preziosi.
Rispetto al vecchio Cda sono usciti due componenti, Gianni Blondet e Diodato Abbagnara, mentre sono stati confermati Alessandro Zarbano ed Enrico Preziosi. I nuovi componenti sono il neo presidente Alberto Zangrillo, Josh Wander, Steven Pasko, Juan Arciniegas, Andres Blazquez.
Durante l'assemblea, che ha visto la presenza del notaio Cattaneo e del presidente del collegio sindacale Carlo Bindella, è stato spiegato che al momento l'inchiesta sulle plusvalenze che ha colpito la Juventus non riguarda il Genoa ma la società rossoblù è pronta, qualora vi fosse bisogno, a mettersi a disposizione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, il crollo di Bergamo non è una brutta notizia: ora tutti sanno che servono rinforzi
04/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi su eliminazione dalla Coppa Italia: "Rosso a Fini ha pesato, dobbiamo migliorare"
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Coppa Italia: l’Atalanta travolge 4-0 il Genoa in dieci per il "rosso" a Fini
03/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, nuovo store in piazza Banchi. Ricciardella: "Inaugurazione il 10 dicembre"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genoa, Vasquez: "De Rossi ha portato un po' di quell'energia che avevamo perso"
01/12/2025
di Luca Pandimiglio
Genoa-Verona, De Rossi: "Vittoria che pesa anche dal punto di vista emotivo. Abbiamo avuto una grande reazione"
29/11/2025
di Luca Pandimiglio
