Genoa, nominato il nuovo CdA al Tower Hotel: Preziosi confermato consigliere
di Alessandro Bacci
I nuovi componenti sono il neo presidente Alberto Zangrillo, Josh Wander, Steven Pasko, Juan Arciniegas, Andres Blazquez

Il nuovo consiglio di amministrazione per il Genoa dopo l'arrivo della nuova proprietà americana è stato eletto al termine dell'assemblea degli azionisti che si è tenuta questo pomeriggio presso il Tower Hotel di Genova Aeroporto. Come atteso, sono stati cooptati i nuovi proprietari del club, i soci della Holding 777 Partners ed è stato confermato quale consigliere l'ex presidente Enrico Preziosi.
Rispetto al vecchio Cda sono usciti due componenti, Gianni Blondet e Diodato Abbagnara, mentre sono stati confermati Alessandro Zarbano ed Enrico Preziosi. I nuovi componenti sono il neo presidente Alberto Zangrillo, Josh Wander, Steven Pasko, Juan Arciniegas, Andres Blazquez.
Durante l'assemblea, che ha visto la presenza del notaio Cattaneo e del presidente del collegio sindacale Carlo Bindella, è stato spiegato che al momento l'inchiesta sulle plusvalenze che ha colpito la Juventus non riguarda il Genoa ma la società rossoblù è pronta, qualora vi fosse bisogno, a mettersi a disposizione.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie


Genoa, Sbravati: "Una grande emozione la vittoria nel derby Primavera"
16/04/2025
di Giovanni Porcella

Genoa-Lazio, ufficiale: trasferta vietata ai tifosi ospiti. Arbitra Ayroldi
16/04/2025
di Filippo Serio

Genoa, dal 15 luglio al via il ritiro a Moena
15/04/2025
di Giovanni Porcella


Genoa, Criscito: "Gilardino sfortunato, con Vieira un grande campionato"
14/04/2025
di Filippo Serio

Vieira ringrazia così i 2000 tifosi a Verona: “In casa e in trasferta, la gente del Genoa vince sempre”
14/04/2025
di Giovanni Porcella