Genoa, la perla di Ekuban in acrobazia abbatte il Lecce: "Questi colpi sono nelle mie corde. Sinner? Sono un suo fan, tifiamo tutti per lui"

di Lorenzo Aluigi

1 min, 7 sec

Per l'attaccante ghanese è il secondo gol in campionato: il primo era valso il successo, sempre in rimonta, a Sassuolo

Genoa, la perla di Ekuban in acrobazia abbatte il Lecce: "Questi colpi sono nelle mie corde. Sinner? Sono un suo fan, tifiamo tutti per lui"

Il match winner contro il Lecce, Caleb Ekuban, ha risolto la pratica con un meraviglioso gol in acrobazia. E' il 76' quando l'attaccante, subentrato a inizio ripresa, riceve una sponda di Retegui e batte Falcone coordinandosi alla perfezione.

"E' stato un pranzo digerito bene - le sue parole nel post partita - perchè abbiamo portato a casa la partita. Era quello che volevamo, portare a casa i tre punti. L'atmosfera del secondo tempo è stata pazzesca, grazie ai tifosi per averci sempre sostenuto. E' anche grazie a loro se riusciamo a dominare le partite. Il gol? Mi sono reso conto dell'acrobazia, ma non mi ero accorto di dove fosse finita la palla. Ogni tanto questi colpi escono anche a me e oggi sono contento che sia servito per tre punti fondamentali. Siamo tutti affamati, vogliamo dimostrare a tutti che questo Genoa non è una squadra che deve solo salvarsi, guardiamo partita dopo partita con l'obiettivo di dimostrare che possiamo farcela contro di tutti".

Non poteva mancare un commento sul trionfo di Jannik Sinner agli Australian Open: "Sono un suo grande tifoso, ero andato a vederlo anche alle ATP Finals di Torino e la sconfitta contro Djokovic mi aveva fatto rimanere molto male. Questa per lui è una grande rivincita: lo sosteniamo sempre, anche da parte del club, gli auguriamo che questo possa essere solo l'inizio".