Genoa, l'allenatore del Bari Mignani: "Hanno il destino nelle loro mani, ma noi ci siamo guadagnati ogni punto. Accettino le decisioni arbitrali"
di Redazione
Il tecnico dei pugliesi presenta la gara di lunedì con il Cittadella, ma si concentra sulla lotta promozione: "Polemiche? Ognuno tira acqua al proprio mulino"
Michele Mignani, allenatore del Bari, nel corso della conferenza stampa pre-Cittadella (partita in programma lunedì), ha parlato della corsa promozione, con il Genoa atteso dalla gara di Bolzano con il Sud Tirol: "Se non avessimo vinto a Pisa avremmo perso le speranze per la promozione diretta. Il Genoa ha tutto nelle sue mani. Noi abbiamo un lumicino di speranza e dobbiamo tenerlo acceso battendo il Cittadella. Le polemiche sul Bari? Non seguo, ognuno tira l’acqua al suo mulino. Io guardo in casa nostra. Tutti i punti che abbiamo fatto ce li siamo meritati. Bisogna accettare le decisioni arbitrali".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, i tifosi a Pegli: "Il mercato? Si poteva fare meglio, ma ci accontentiamo. Fiducia in De Rossi"
18/02/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, mercoledì porte aperte ai tifosi in vista della sfida con il Torino
17/02/2026
di Luca Pandimiglio
Cremonese-Genoa 0-0: cronaca e tabellino della partita
15/02/2026
di r.p.
Esclusiva, Branco al Derby del Lunedì: "Grazie ai genoani che hanno pregato per la mia più grande vittoria"
10/02/2026
di Maurizio Michieli Gessi Adamoli
