Genoa, Jerry Calà testimonial della campagna abbonamenti "Meravigliosa"
di Filippo Serio
Il popolare attore comico in spiaggia e sul prato di Marassi: "Libidine"
E' Jerry Calà, popolare attore comico, il testimonial della campagna abbonamenti 2025-2026 del Genoa denominata Meravigliosa. Eccolo in spiaggia e sul prato del "Ferraris" declinare la sua celebre espressione "libidine".
In sottofondo la musica dei Questo e Quello, duo genovese che quest'anno ha cantato a Sanremo giovani
Parte ufficialmente la campagna abbonamenti del Genoa per la stagione 2025/2026, che dopo Bellissima e Straordinaria diventa Meravigliosa.
Da venerdì 21 giugno e fino al 13 luglio parte la prelazione per i tifosi già abbonati, il 15 e il 16 luglio si potrà invece effettuare il cambio posto.
Per quanto riguarda l'eventuale vendita libera, il direttore generale rossoblù Flavio Ricciardella da sapere che "valuteremo se aprirla o meno"
"Obiettivi? - prosegue Ricciardella - "sicuramente quello di confermare il numero di abbonati dello scorso anno.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa-Atalanta: probabili formazioni, Telenord in diretta dalle 20,15
21/12/2025
di Redazione
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
