Genoa, Jerry Calà testimonial della campagna abbonamenti "Meravigliosa"
di Filippo Serio
Il popolare attore comico in spiaggia e sul prato di Marassi: "Libidine"
E' Jerry Calà, popolare attore comico, il testimonial della campagna abbonamenti 2025-2026 del Genoa denominata Meravigliosa. Eccolo in spiaggia e sul prato del "Ferraris" declinare la sua celebre espressione "libidine".
In sottofondo la musica dei Questo e Quello, duo genovese che quest'anno ha cantato a Sanremo giovani
Parte ufficialmente la campagna abbonamenti del Genoa per la stagione 2025/2026, che dopo Bellissima e Straordinaria diventa Meravigliosa.
Da venerdì 21 giugno e fino al 13 luglio parte la prelazione per i tifosi già abbonati, il 15 e il 16 luglio si potrà invece effettuare il cambio posto.
Per quanto riguarda l'eventuale vendita libera, il direttore generale rossoblù Flavio Ricciardella da sapere che "valuteremo se aprirla o meno"
"Obiettivi? - prosegue Ricciardella - "sicuramente quello di confermare il numero di abbonati dello scorso anno.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Sei talenti del Genoa in Under 21: un record che premia il vivaio rossoblù
27/03/2026
di Gessi Adamoli
Un Genoa sfortunato davanti e distratto dietro si ferma contro l'Udinese: Ekkelenkamp e Davis mandano ko i rossoblu (0-2)
20/03/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa-Udinese 0-2: cronaca e tabellino della partita
20/03/2026
di Luca Pandimiglio

