Genoa, il presidente Zangrillo ci mette la faccia: "Abbiamo tradito i tifosi, chiedo scusa"

di Redazione

54 sec

"Dobbiamo ammettere i nostri errori ed essere tutti consapevoli di averne commesso qualcuno e che si poteva correggere qualcosa. Ci sono stati segnali che non abbiamo colto"

Genoa, il presidente Zangrillo ci mette la faccia: "Abbiamo tradito i tifosi, chiedo scusa"

Il Genoa è praticamente in Serie B. Era una sentenza putroppo nell'aria da mesi, ora non c'è più margine. Il presidente Alberto Zangrillo, a caldo, subito dopo la gara di Napoli, ci mette la faccia.

"Dobbiamo delle risposte ai tifosi - le parole del presidente - Se vogliamo continuare a essere da Genoa dobbiamo ammettere i nostri errori ed essere tutti consapevoli di averne commesso qualcuno e che si poteva correggere qualcosa. Ci sono stati segnali che non abbiamo colto. La colpa è la nostra, chiedo scusa e abbraccio i tifosi perché abbiamo tradito le loro aspettative, nonostante gli sforzi della squadra. Abbiamo perso partite che non dovevamo perdere. Poi quando una squadra non vince merita la Serie B. La prossima partita è ancora da giocare, ci sono i frati indovini che ci dicono che la salvezza è ancora aritmeticamente possibile, ma il Genoa merita la Serie B".

Poi una battita sul tencico Blessin: "Abbiamo un progetto da novembre 2021, a quello mi richiamo. Non è questione di chi viene confermato e chi non ci sarà più".