Genoa, il 'funerale' della Sampdoria nel mirino di Asef: "Sui manifesti usato indebitamente il nostro logo, faremo causa"

di Redazione

48 sec

L'azienda funeraria partecipata dal Comune denuncia: "Su un falso manifesto funebre riportate frasi offensive e ingiuriose: ci dissociamo"

Genoa, il 'funerale' della Sampdoria nel mirino di Asef: "Sui manifesti usato indebitamente il nostro logo, faremo causa"

Il 'funerale' della Sampdoria, organizzato dai tifosi del Genoa, è finito nel mirino di Asef, il cui logo è stato utilizzato per alcuni manifesti goliardici. L'azienda ha preso le distanze con un comunicato, annunciando anche azioni legali: "Nei giorni scorsi è stato affisso in varie aree della città di Genova un falso manifesto funebre riportante frasi ingiuriose e offensive nei confronti della società calcistica U.C. Sampdoria e riportante, in calce, il logo di A.Se.F. Srl unitamente a quello del Comune di Genova. L’Amministrazione, la Direzione di A.Se.F. Srl e l’Azienda tutta si dissociano da tale iniziativa, in cui è stato indebitamente utilizzato il marchio aziendale. Si comunica che sono stati incaricati i legali dell’Azienda al fine di tutelare, nelle sedi più opportune e attraverso ogni azione necessaria, il buon nome aziendale e di salvaguardare il corretto utilizzo del logo aziendale sanzionandone ogni indebita appropriazione e riproduzione".