Genoa, il duro momento di Blessin: la moglie in ospedale con un ictus. I giocatori le dedicano la vittoria
di Edoardo Cozza
L'allenatore tedesco a punteggio pieno con il suo Saint Gilloise, ma è alle prese con la moglie ricoverata: "Ci segue dall'ospedale, è forte"

Periodo difficile per l'ex allenatore del Genoa Alexander Blessin, ora alla guida della squadra belga del Saint Gilloise. La partenza in campionato è stata perfetta, con due vittorie in due incontri contro l'Anderlecht e contro lo Standard Liegi, squadra di proprietà del 777 Partners.
Ai risultati sul campo, però, si contrappone il momento familiare: la moglie di Blessin ha avuto un ictus e si trova ricoverata in ospedale. Il tecnico tedesco ne ha parlato ieri brevemente nel dopogara: "È difficile trovare le parole. Ho apprezzato il gesto della squadra con la maglietta prima della partita (i giocatori, durante il riscaldamento, hanno indossato una maglia con scritto 'Coraggio coach', ndr). Mia moglie ha guardato la partita dall'ospedale e ha pianto per quel gesto. Questa vittoria le dà forza e spirito combattivo. È difficile per la mia famiglia questo momento. Dobbiamo darle pensieri positivi e forza. Dobbiamo combattere. Sono convinto che supererà bene tutto questo”, ha detto Blessin, commosso fino alle lacrime.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Genoa, intervento di rimozione della placca per Malinovskyi
06/05/2025
di Giovanni Porcella

Genoa, Vieira: "Sconfitta che fa male ma usciamo a testa alta"
06/05/2025
di Filippo Serio

Il Genoa lotta e illude con Vitinha, il Milan la ribalta in due minuti: al 'Ferraris' finisce 1-2
05/05/2025
di Filippo Serio

Genoa - Milan 1-2: cronaca e tabellino
05/05/2025
di Filippo Serio

Genoa: stasera al Ferraris Pinamonti guida l’assalto al Milan, diretta su Telenord durante il 'Derby del Lunedi'
05/05/2025
di Giovanni Porcella


Il Genoa sfida il Milan, Vieira: “Vogliamo vincere per i tifosi, salvezza? Mai avuto dubbi. Ora lavoriamo per il futuro”
03/05/2025
di Giovanni Porcella