Genoa, Ghiglione: "Torno con tanta voglia di giocarmi bene questa chance"
di Redazione
57 sec
Il "figliol prodigo" rientra al Grifone dopo tre stagioni in prestito in giro per l'Italia
http://video.telenord.it/wp-content/uploads/2019/07/Ghiglione-x-web.mp4
Torna in rossoblù dopo aver fatto tutta la trafila delle giovanili nel Genoa, Paolo Ghiglione. E lo fa dopo una stagione positiva al Frosinone, la sua prima in Serie A. "Spero di giocarmi bene questa chance - dice Ghiglione - Arrivo dopo l'esperienza nel Frosinone, già un anno di serie A ma mi è servito molto e penso di essere pronto per giocarmi le mie carte in una squadra competitiva come il Genoa. Siamo ancora in costruzione ma il mister ci ha già detto che dovremo essere pronti a cambiare modulo anche durante l'anno, quindi vogliamo partire già con una fisionomia variabile".
"Quella col Frosinone è stata una bella esperienza - prosegue Ghiglione - Non mi aspettavo dopo la buona stagione in Serie B con la Pro Vercelli ma è andata bene. Ho avuto un infortunio che mi ha frenato ma un'esperienza positiva. Posso migliorare ancora molto, magari trovando un po' di continuità. Io però sono sempre stato sotto contratto col Genoa e mi aspettavo prima o poi di tornare qua. E' un club ambizioso e per un giovane non è facile restare in una rosa del genere".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
