Genoa, Frendrup e Badelj alla festa del club Gaslini: "Grazie per farci sentire a casa"
di Filippo Serio
Autografi e foto per i due giocatori, con maglia ufficiale donata al direttivo del club
Festa in famiglia con ospiti speciali per il Genoa Club Gaslini: ieri sera al club Estoril di Corso Italia l'evento con cena e lotteria al fine di raccogliere fondi da destinare alla fondazione 'Gaslini Insieme', per la ricerca nella cura della sindrome di Rett.
Alla serata hanno partecipato anche due giocatori del Genoa: Morten Frendrup, che ha appena trovato il primo gol in Serie A contro il Napoli, e capitan Milan Badelj: i rossoblu' si sono concessi ai tifosi per autografi, foto e videomessaggi, poi hanno donato le proprie maglie con firma al direttivo del club.
"Grazie a tutti per farci sentire a casa, come ci fate sentire ogni sabato e domenica, siete unici" - ha detto Milan Badelj - ve lo dico da giocatore che ha vissuto parecchi stadi, è particolarmente bello giocare qui. " La palla passa a poi a Frendrup, che esclama: "Grazie a tutti, ci vediamo sabato!"
Presenti anche i rappresentanti della Acg che hanno donato una targa al direttivo del club genoano
Il Genoa club Gaslini conta oltre 650 soci: obiettivo della raccolta fondi è quota 10mila euro, per donare basta andare sul sito Internet: dona.gaslininsieme.org/genoa-club-gaslini o chiedere informazioni scrivendo a genoaclubgaslini@gmail.com
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
Genoa, De Rossi vola con la coop del gol: 9 reti con 7 giocatori diversi
09/12/2025
di Giovanni Porcella
Udinese-Genoa 1-2: cronaca e tabellino della partita
08/12/2025
di R.S.
