Genoa-FC Stubai 9-0: gli highlights del debutto rossoblù
di Redazione
51 sec
Esordio con tripletta per Pinamonti, applausi per i baby Rovella e Schafer
http://video.telenord.it/wp-content/uploads/2019/07/Highlights-Stubai-Genoa-0-9-x-web.mp4
I nove gol rifilati ai dilettanti dello Stubai, naturalmente, poco contano nella valutazione complessiva di questa prima settimana di ritiro austriaco per il Genoa e il primo a dirlo è proprio Aurelio Andreazzoli che, in conferenza stampa, si è limitato a etichettare la partita come "una bella sgambata".
Inutile dire però che per i duecento tifosi rossoblù presenti ieri alla SportPlatz Arena di Nauestift (e i molti di più davanti agli schermi di Telenord!), sono soprattutto i tre gol messi a segno da Andrea Pinamonti, il miglior biglietto da visita possibile per questa nuova stagione. Così come la doppietta di Kouamé e un Sanabria in buona condizione, soprattutto psicologica. Se a questo si unisce la buona prova di tutto il gruppo ed in particolare delle giovani promesse Rovella e Schafer, ecco che allora il quadro si completa da solo. Un quadro dipinto di ottimismo, cauto ma pur sempre ottimismo.
E martedì si replica, alle 18.00 contro gli austriaci del Wacher Innsbruck, in diretta su Telenord.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Genoa-Lazio, Vieira espulso a fine gara: "Fatico a capirne il motivo. I miei giocatori non hanno mai mollato"
23/04/2025
di Filippo Serio

Genoa in dieci uomini, la Lazio vince 2-0 a Marassi: per i rossoblù è la prima sconfitta in casa nel 2025
23/04/2025
di Filippo Serio

Genoa-Lazio 0-2: il tabellino
23/04/2025
di F.S.

Genoa, infortunio alla spalla per Miretti: si profila un lungo stop
23/04/2025
di Redazione

Genoa, protesta della Nord: ingresso allo stadio con 15' minuti di ritardo
23/04/2025
di Redazione

Genoa, Vieira con la Lazio perde Miretti ed Ekuban
23/04/2025
di Giovanni Porcella