Genoa: esonerato Ballardini, in arrivo Shevchenko che lunedì firmerà un triennale
di Maria Grazia Barile
Scarno il comunicato con il ringraziamento al tecnico e allo staff per il lavoro svolto, l’impegno e la passione sempre dimostrati.
La notizia mancava solo dell'ufficialità, arrivata nel primo pomeriggio: Davide Ballardini non è più l'allenatore del Genoa. Fatale al tecnico il pareggio di Empoli anche se il suo destino sembrava già segnato da qualche tempo.
Di seguito la nota apparsa sul sito della società
"Il Genoa CFC ha sollevato dall’incarico l’allenatore Davide Ballardini.
Il Club ringrazia il tecnico e il suo staff per il lavoro svolto, l’impegno e la passione sempre dimostrati".
Si attende a breve l'annuncio ufficiale del nuovo allenatore Andrij Shevchenko che sarà a Genova lunedì prossimo per firmare un contratto sino al 2024 da due milioni di euro a stagione.
Shevchenko porterà con sè il suo staff, il suo vice sarà Mauro Tassotti.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
