Genoa, Bianchi: "Goal che corona un sogno, spero sia il primo di tanti"
di Marco Innocenti
"E' un momento difficile, per noi e per il mister ma lavoriamo duro proprio per questo. La dedica? Per la mia famiglia"
Non poteva scegliere momento migliore per centrare il suo primo goal in serie A con la maglia del Genoa. Flavio Bianchi è cresciuto con la maglia del Grifone sulle spalle, fin dall'età di 10 anni e stasera al Castellani ha centrato una rete preziosa, per lui, per la squadra e per il tecnico. "Lo sappiamo, è un momento difficile per noi e per il mister - ha detto Bianchi a fine gara - ma noi lavoriamo duramente per questo. Io ho dato una mano, sono contento a livello personale. Potevamo amministrare meglio il vantaggio ma sono contento che l'abbiamo recuperata".
"Il primo goal in serie A? L'ho detto, il mio sogno era di esordire qui nel Genoa e l'ho fatto, anche se non ancora a Marassi. Intanto mi godo questo goal, che è un'emozione che non si può spiegare. Io sono cresciuto qui nel Genoa e sono arrivato qui a meno di 10 anni. Oggi è l'inizio del coronamento di un sogno, spero il primo di tanti. Una dedica? Per la mia famiglia che mi è stata accanto nei momenti belli e in quelli brutti".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
