Genoa, doppia tegola per Shevchenko: Criscito e Caicedo ko
di Alessandro Bacci
I due giocatori alle prese con noie muscolari, il capitano a riposo con la gamba fasciata. Brutte notizie in vista della Roma
Smaltita l'euforia per il tanto atteso closing, le attenzioni del Genoa sono rivolte alla prossima sfida con la Roma. Il Grifone ha ripreso la preparazione a Pegli agli ordini di Shevchenko, ma l'ucraino deve fare i conti con i primi problemi.
Criscito e Caicedo, due elementi chiave della rosa, sono finiti ko. I problemi dei giocatori sono da valutare. Il capitano è alle prese con un problema alla gamba destra e la borsa del ghiaccio (in foto) non lascia presagire nulla di buono. Anche l'attaccante è alle prese con noie muscolari che potrebbero portare al forfait il giocatore. Tutte situazioni da valutare attentamente nei prossimi giorni.
L'assenza di Caicedo sarebbe un grandissimo problema considerando anche l'infortunio di Mattia Destro. Sheva inizia a studiare le prime tattiche del nuovo Genoa ma certamente i tanti infortuni rappresentano un pesante ostacolo.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
