Genoa, il primo post social di Zangrillo da presidente con l'accenno alla stella
di Maria Grazia Barile
L'esultanza della squadra sotto la Nord e le parole del coro da stadio: "È per questo che lottiam"
La nomina a presidente del Genoa è freschissima e arriva il primo post social di Alberto Zangrillo, dedicato ai tifosi. L'immagine è quella della gradinata Nord che esulta insieme alla squadra, la scritta è eloquente: "È per quello che lottiam".
Il nuovo numero uno rossoblù, tifoso illustre del Genoa da una vita, ha sintetizzato in uno scatto un messaggio importante: torneremo a raccogliere successi, ad emozionarci, vogliamo la stella.
La risposta dei tifosi non si è fatta attendere, con il benvenuto a Zangrillo e le parole del coro da stadio: "È la Stella che vogliamo, è per questo che lottiamo... "
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Rissa fra tifosi del Genoa durante l'amichevole con il Rapid: 5 fermati e poi rilasciati
03/10/2026
di Redazione Sport
Genoa sconfitto 2-0 dal Rapid Bucarest in amichevole. Infortunio per Colombo
02/10/2026
di Filippo Serio
Pulsee e Genoa, al via la nuova promozione: sconto sino al 100% per la maglia ufficiale
02/10/2026
di Redazione
Sarah Felderbaum adotta la figlia che il marito De Rossi ebbe con la precedente moglie
30/09/2026
di Redazione

