Genoa, dibattito al Derby del Lunedì sui rinforzi e il futuro di Norton Cuffy

di Redazione

Ampio dibattito al Derby del Lunedì, in onda su Telenord e telenord.it, sul calciomercato del Genoa e anche sul futuro di Norton Cuffy. Le opinioni dei talents si dividono. "E' il miglior bue della stalla, come si dice in questi casi e non va ceduto", ha esordito Gessi Adamoli. "Nelle ultime quattro partite è stato più negativo che positivo, per 20 milioni lo darei via subito", ha reagito Salvatore Soviero. "Ci può stare che il ragazzo stia risentendo delle eventuali trattative e questo lo porti inconsciamente a rendere meno", ha aggiunto Francesco Flachi. "Sarebbe gravissimo e la sua valutazione ne risentirebbe", ha chiosato Massimiliano Lussana. "Assolutamente no, soprattutto se hanno imbastito le operazioni da tempo", ha spiegato Beppe Dossena.

Vi proponiamo un estratto della trasmissione, interamente disponibile on demand sul sito telenord.it nella sezione appositamente dedicata al Derby del Lunedì.

Ecco il video estratto del programma.



Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.