Genoa, De Rossi cerca i tre punti col Cagliari: “Avversario tosto ma vogliamo vincere”
di Giovanni Porcella
Sul caso dischetto a Milano: “Non siamo scemi, l’arbitro doveva intervenire”
De Rossi carica il Genoa dopo il buon pareggio col Milan mettendo nel mirino il Cagliari: “Ora i punti contano e noi ne abbiamo bisogno. Rispettiamo il Cagliari di Pisacane che sta facendo bene. Sarà una gara tosta e pericolosa ma vogliamo regalare una vittoria ai tifosi. Dovremo giocare anche con lo Stadio. In casa abbiamo vinto solo una partita e possiamo fare meglio”.
Il tecnico rossoblu sfiora il discorso sul mercato: “Stiamo lavorando col direttore per migliorare la squadra e siamo concentrati su questo”. De Rossi col Cagliari potrebbe avere a disposizione Messias.
Infine De Rossi torna sul caso del dischetto scavato da Pavlovic a San Siro che probabilmente ha fatto fallire il rigore di Stanciu: “Penso che non siamo scemi e li l’arbitro avrebbe dovuto tutelarci. Il direttore di gara ha arbitrato bene, ma gli abbiamo fatto notare quanto è successo. Però potevamo essere più attenti su quel momento, ma i rigori si sbagliano”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Tags:
genoaCondividi:
Altre notizie
Genoa, De Rossi vuole continuità: “Stiamo facendo un buon percorso, ma il Parma è forte”
16/01/2026
di Giovanni Porcella
La "profezia" di Pruzzo a We Are Genoa: "Vedrei bene Asllani. E farei un tentativo per Gatti"
15/01/2026
di Redazione
Genoa, Baldanzi in arrivo e per la mediana spunta Casseres
14/01/2026
di Redazione
Genoa, De Rossi: "Meritavamo di prenderci una rivincita dopo San Siro. Dobbiamo fare ancora meglio"
12/01/2026
di Luca Pandimiglio
Il Genoa fa festa al Ferraris: 3-0 al Cagliari grazie a Colombo, Frendrup e Ostigard
12/01/2026
di Luca Pandimiglio
Genoa, Buffon: "Colombo può ambire alla Nazionale, campionato importante di Leali"
12/01/2026
di Simone Galdi - Maurizio Michieli
