Genoa, Criscito decisivo dal dischetto: un gol che può valere la salvezza
di Maria Grazia Barile
44 sec
"Ora speriamo che l'Empoli perda"
http://video.telenord.it/wp-content/uploads/2019/05/180519-Criscito.mp4
Criscito salva il Genoa all'ottantanovesimo minuto di una partita che sembrava stregata. Il Cagliari era passato in vantaggio con Pavoletti e la formazione rossoblù sembrava incapace di reagire. Poi la svolta, quando ormai stavano prendendo forma i fantasmi della Serie B, un fallo di mano in area isolana e l'assegnazione del penalty che può valere una stagione.
Questa volta sul dischetto si presenta il capitano, Mimmo Criscito, e segna la rete del pareggio: "Sono andato deciso sul pallone, è un gol importante e un punto che alla fine può fare la differenza. Abbiamo creato tante occasioni ma non riusciamo a concretizzare. Adesso domani ci mettiamo davanti alla tv e vediamo cosa fa l'Empoli sperando in un risultato negativo".
Criscito conclude: "Speriamo che questo campionato finisca bene, le polemiche del dopo Genoa-Roma sono da parte, speriamo di poter festeggiare tutti insieme la salvezza".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa-Atalanta 0-1: cronaca e tabellino della partita
21/12/2025
di R.S.
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
