Genoa, Criscito: "Con il Bari la mia ultima partita, poi farò l'allenatore"
di Edoardo Cozza
Nel corso della puntata del Derby a Portofino, il difensore rossoblù annuncia il ritiro: "Domani in campo anche con una gamba"
"Contro il Bari giocherò la mia ultima partita: scenderò in campo anche con una gamba sola, se necessario" così Mimmo Criscito, difensore del Genoa, ha annunciato a Telenord, nel corso dello speciale "Derby" a Portofino, l'addio al calcio giocato al termine della stagione, culminata con il ritorno della squadra rossoblù in Serie A.
Il difensore ha le idee chiare sul suo futuro: "Farò l'allenatore: mi piace vivere il calcio in campo e a breve parlerò con Michele Sbravati (responsabile settore giovanile del Genoa, ndr) e vedremo il da farsi"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Genoa, De Rossi: "Loro hanno qualità, ma non l'avevo preparata così poco aggressiva. Baldanzi è entrato benissimo"
06/04/2026
di Luca Pandimiglio
Il Genoa butta via un tempo e viene punito dalla Juve: decidono Bremer e McKennie. Nel finale Martin sbaglia un rigore
06/04/2026
di Luca Pandimiglio
Juventus-Genoa 2-0: cronaca e tabellino della partita
06/04/2026
di Luca Pandimiglio

