Genoa, capolavoro De Rossi: "Missione compiuta con la forza del gruppo". Media punti di quasi 1,5 a partita
di Giovanni Porcella
Il Genoa vincendo a Pisa si è assicurato anche per il prossimo anno la serie A. Missione compiuta per il tecnico rossoblu Daniele De Rossi a suon di risultati che certificano il lavoro del mister romano con una media punti di quasi 1,5 a match. Ddr dopo il successo sul Pisa era felice: “Siamo circondati da tanto affetto da parte dei nostri tifosi. Ora siamo salvi ma dobbiamo chiudere bene la stagione a cominciate dalla partita che ci aspetta in casa col Como”.
A Pisa esordio ok di Amorim e colpi di classe di Baldanzi con le perle di Ekuban e del lavoro di Colombo andato a quota 7 gol dopo il rigore realizzato al Pisa.
Con la certezza De Rossi i rossoblu possono già pensare al Genoa che verrà perché questa tifoseria merita obiettivi più elevati. Ieri in tribuna col ceo Blazquez si è rivisto il presidente Sucu.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Altre notizie
Pisa-Genoa 1-2: cronaca e tabellino della partita
19/04/2026
di m.m.
Genoa, De Rossi: "Col Pisa match ball salvezza ma loro sono vivi. Io sto bene qui, su Amorim c'è un progetto"
17/04/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, Frendrup: "Non siamo ancora salvi. Ho imparato tantissimo da mister De Rossi"
16/04/2026
di Luca Pandimiglio
Ita Airways dedica un aereo a De Rossi, simbolo di un Paese che vuole volare
16/04/2026
di m.m.

