Genoa, Brignardello (dirigente Boca Jrs) su Retegui: "Un po' Crespo, un po' Milito. Ed è più pronto del Cholito Simeone"
di Edoardo Cozza
Collegamento dall'Argentina durante 'We Are Genoa': "Viene da due stagioni top: si adatterà in fretta al calcio italiano"
Chi meglio di un esperto dirigente del Boca Juniors può spiegare chi è Mateo Retegui? Sergio Brignardello si è collegato ieri nel corso di "We Are Genoa" ed è intervenuto proprio sul colpo del Genoa di questo mercato: "Sono sicuro che esploderà: è ciò che mi attendo da tifoso rossoblù" ha spiegato Brignardello, che non nasconde la sua passione per il Genoa.
Il dirigente del Boca ha poi spiegato che Retegui farà in fretta ad adattarsi al calcio italiano, anche se al momento il campionato argentino è di un livello più basso rispetto alla nostra Serie A e sottolinea come il nuovo centravanti rossoblù sia più pronto del "Cholito" Simeone, altro attaccante argentino arrivato dall'Argentina in rossoblù, prima di diventare uno dei giocatori più determinanti della Serie A.
E i paragoni si sprecano: "È un po' Crespo e un po' Milito".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie
Genoa, De Rossi cerca l’impresa con l’Inter nella bolgia del Ferraris. Telenord in diretta
14/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
