Genoa, Blessin: "È stata una buona partita, questa è la direzione giusta"
di Maria Grazia Barile
"Abbiamo 15 gare da giocare, ci sono ancora tanti punti da conquistare e l'importante che la squadra creda nelle sue potenzialità. Io ci credo"

Buona la prima per Alexander Blessin al debutto sulla panchina del Genoa contro l'Udinese. È finita 0-0 ma i rossoblù avrebbero meritato di vincere. Il commento del tecnico: "Non dobbiamo dire che è stata una partita spettacolare. E' stata buona, questa è la direzione giusta. Continuiamo a lavorare durante la pausa con la stessa intensità e la stessa mentalità. C'è ancora molto lavoro da fare e la strada è lunga. Lo stile che abbiamo dimostrato oggi è quello che desidero che metta in campo la squadra. Il tema è quello che avete visto oggi, ovvero che la squadra non difenda soltanto ma difenda in avanti. Continuiamo su questa strada con la mentalità giusta e con i dettagli faremo sempre meglio. Abbiamo 15 partite da giocare, io ci credo. Ci sono ancora tanti punti da conquistare e l'importante che la squadra creda in sé".
Alla fine gli applausi dei tifosi: "E' stato molto importante il modo in cui la squadra ha impostato la partita ed è stata una scintilla per i tifosi. Sarà molto importante avere alle spalle il loro sostegno perchè ci aiuteranno ad uscire da questa situazione difficile".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie

Genoa, infortunio alla spalla per Miretti: si profila un lungo stop
23/04/2025
di Redazione

Genoa, protesta della Nord: ingresso allo stadio con 15' minuti di ritardo
23/04/2025
di Redazione

Genoa, Vieira con la Lazio perde Miretti ed Ekuban
23/04/2025
di Giovanni Porcella

Serie A, ufficiale: Como-Genoa domenica 27 aprile alle 12.30
22/04/2025
di F.S.

Genoa, nuova partnership con Casa Luzzati: ecco la maglia 'd'artista'
22/04/2025
di Redazione

Genoa-Lazio è un caso: Lotito non vuole giocare e chiede il rinvio, ma la Lega non cede
22/04/2025
di Giovanni Porcella