Genoa, Blessin: "È stata una buona partita, questa è la direzione giusta"
di Maria Grazia Barile
"Abbiamo 15 gare da giocare, ci sono ancora tanti punti da conquistare e l'importante che la squadra creda nelle sue potenzialità. Io ci credo"
Buona la prima per Alexander Blessin al debutto sulla panchina del Genoa contro l'Udinese. È finita 0-0 ma i rossoblù avrebbero meritato di vincere. Il commento del tecnico: "Non dobbiamo dire che è stata una partita spettacolare. E' stata buona, questa è la direzione giusta. Continuiamo a lavorare durante la pausa con la stessa intensità e la stessa mentalità. C'è ancora molto lavoro da fare e la strada è lunga. Lo stile che abbiamo dimostrato oggi è quello che desidero che metta in campo la squadra. Il tema è quello che avete visto oggi, ovvero che la squadra non difenda soltanto ma difenda in avanti. Continuiamo su questa strada con la mentalità giusta e con i dettagli faremo sempre meglio. Abbiamo 15 partite da giocare, io ci credo. Ci sono ancora tanti punti da conquistare e l'importante che la squadra creda in sé".
Alla fine gli applausi dei tifosi: "E' stato molto importante il modo in cui la squadra ha impostato la partita ed è stata una scintilla per i tifosi. Sarà molto importante avere alle spalle il loro sostegno perchè ci aiuteranno ad uscire da questa situazione difficile".
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Vieira: “Non potevo dire di no a questo club. Balotelli? È forte”
22/11/2024
di Giovanni Porcella
Genoa, Vieira prepara il match col Cagliari. Sabelli rinnova fino al 2026
21/11/2024
di Giovanni Porcella
Gilardino saluta il Genoa: "Grazie per avermi fatto sentire parte di qualcosa di straordinario"
20/11/2024
di Filippo Serio
Genoa, Preziosi: "Esonero di Gilardino mi stupisce, forse c'è qualcosa dietro"
20/11/2024
di steris
Genoa, da Vogliacco all'ex Gudmundsson: i messaggi dei giocatori a Gilardino
20/11/2024
di Filippo Serio