Genoa, Blessin: "È stata una buona partita, questa è la direzione giusta"
di Maria Grazia Barile
"Abbiamo 15 gare da giocare, ci sono ancora tanti punti da conquistare e l'importante che la squadra creda nelle sue potenzialità. Io ci credo"
Buona la prima per Alexander Blessin al debutto sulla panchina del Genoa contro l'Udinese. È finita 0-0 ma i rossoblù avrebbero meritato di vincere. Il commento del tecnico: "Non dobbiamo dire che è stata una partita spettacolare. E' stata buona, questa è la direzione giusta. Continuiamo a lavorare durante la pausa con la stessa intensità e la stessa mentalità. C'è ancora molto lavoro da fare e la strada è lunga. Lo stile che abbiamo dimostrato oggi è quello che desidero che metta in campo la squadra. Il tema è quello che avete visto oggi, ovvero che la squadra non difenda soltanto ma difenda in avanti. Continuiamo su questa strada con la mentalità giusta e con i dettagli faremo sempre meglio. Abbiamo 15 partite da giocare, io ci credo. Ci sono ancora tanti punti da conquistare e l'importante che la squadra creda in sé".
Alla fine gli applausi dei tifosi: "E' stato molto importante il modo in cui la squadra ha impostato la partita ed è stata una scintilla per i tifosi. Sarà molto importante avere alle spalle il loro sostegno perchè ci aiuteranno ad uscire da questa situazione difficile".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, De Rossi: "L'Inter può umiliarti, ma noi vogliamo giocare senza paura e fare punti. Ostigard out"
12/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Sucu: "Sul mercato faremo meglio. Con De Rossi 40 punti il prima possibile"
11/12/2025
di Beppe Nuti
Preziosi a Close Up: "Genoa sempre nel cuore, amore e odio verso di me"
10/12/2025
di Roberto Rasia
