Genoa, Ballardini: "Siamo ancora in costruzione ma siamo motivati a far bene"

di Marco Innocenti

Così il tecnico in vista del match contro i campioni d'Italia dell'Inter: "Sono probabilmente i più forti del campionato"

"Mi aspetto un'Inter come quella che abbiamo lasciato: forte e chiara in ciò che fa durante la partita". Così Davide Ballardini, nell'intervista prima della gara d'esordio del suo Genoa in campionato contro i nerazzurri campioni d'Italia. "Hanno cambiato due giocatori - spiega Ballardini - ma li hanno cambiati con elementi altrettanto bravi. Una squadra forte, compatta, con grande talento: la solita Inter”. 

“Ancora non siamo a posto - dice invece parlando del suo Genoa - ma certamente siamo motivati e seri nel voler fare una bella partita contro, probabilmente, i più forti del campionato. Dopo la gara col Perugia ho detto che sarebbe servito un altro Genoa e in effetti in settimana ho visto grande determinazione. L’impegno e la voglia di fare bene, benissimo, ci sono. Chiaramente però siamo ancora in costruzione".

Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagramsu Youtube e su Facebook.