Genoa, Ballardini: "Penso che resterò ma prima devo parlare con il presidente"
di Alessandro Bacci
Il tecnico firma una piastrella ad Alassio: "Grazie alla squadra perché le emozioni sono state fortissime"
“Con il presidente ci siamo sentiti ieri. Sia lui che Marroccu sono un po’ influenzati e quindi penso che ci vedremo alla fine di questa settimana o all’inizio della prossima. L’ultima parola spetta al presidente, se oggi sono qui e abbiamo fatto una grande impresa è anche merito suo perché mi ha rivoluto qui. C’è un contratto e penso che resterò ma prima ci dobbiamo parlare”. Così questa mattina l'allenatore Davide Ballardini nel corso di una visita ad Alassio (Savona) per firmare una piastrella del celebre Muretto a lui dedicata, commenta le voci sul suo futuro. Nelle prossime ore è previsto un nuovo confronto con la società per decidere insieme il futuro.
Il tecnico ha poi inviato un messaggio alla squadra: “Se io dovessi scrivere un messaggio sarebbe solo ‘grazie’ perché le emozioni sono state fortissime. E’ stato un campionato così strano e così difficile chiuso così con tanta soddisfazione e tanta emozione”.
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Genoa, Lopez: “Soddisfatto del mercato, abbiamo migliorato la squadra. Amorim lo seguivamo da tempo”
03/02/2026
di Giovanni Porcella
Premio internazionale per i diritti Lgbtqia+, Silvia Salis personaggio politico dell'anno
02/02/2026
di Redazione
Genoa, sconfitta di rigore al 100' all'Olimpico con la Lazio (3-2)
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
Lazio-Genoa 3-2: cronaca e tabellino della partita
30/01/2026
di Luca Pandimiglio
