Genoa, Zappacosta trasloca: "Non sto lasciando una città, sto lasciando una parte di me"
di Alessandro Bacci
Il giocatore: "Solo grazie. A Genova ho ritrovato tutto quello di cui avevo bisogno, in campo e fuori. Grazie per avermi aspettato ad inizio anno"
Brutte notizie per i tifosi del Genoa. Dopo un campionato straordinario Davide Zappacosta ha già dato l'addio a Genova. Il giocatore ha già riempito gli scatoloni ed è pronto al trasloco, in attesa di capire quale sarà il suo futuro.
Il terzino ha comunque voluto inviare un messaggio sincero nei confronti della tifoseria: "SOLO GRAZIE! A Genova ho ritrovato tutto quello di cui avevo bisogno, in campo e fuori. Fiducia, affetto, entusiasmo, calore. Solo grazie per avermi aspettato ad inizio anno. Abbiamo conquistato assieme, fino all’ultima goccia di sudore, una salvezza incredibile. Dando tutti il massimo ogni giorno. Grazie a tutti i miei compagni, un gruppo davvero speciale, genuino e unito. Grazie a tutto lo staff e a chi lavora ogni giorno dietro le quinte. Grazie, davvero. Io e Camilla ci siamo sentiti a casa. Ecco perché oggi mi sento di dire che non sto lasciando una città…sto lasciando una parte di me. Ancora, a tutti…SOLO GRAZIE! Davide"
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Leggi anche...
Altre notizie
Campomorone: successo per la quarta festa rossoblu, sul palco anche i volti di We Are Genoa
22/06/2026
di Redazione
Baldanzi felice per la conferma al Genoa: “Questo è l’ambiente giusto per me”
19/06/2026
di Giovanni Porcella
Genoa, torna il "Trofeo Spagnolo". L'8 agosto sfida al Deportivo La Coruna
18/06/2026
di Claudio Baffico
Genoa, è fatta per Baldanzi: prestito, con obbligo a 9,5 milioni
17/06/2026
di Giovanni Porcella

