Genoa, Zappacosta trasloca: "Non sto lasciando una città, sto lasciando una parte di me"

di Alessandro Bacci

Il giocatore: "Solo grazie. A Genova ho ritrovato tutto quello di cui avevo bisogno, in campo e fuori. Grazie per avermi aspettato ad inizio anno"

Genoa, Zappacosta trasloca: "Non sto lasciando una città, sto lasciando una parte di me"

Brutte notizie per i tifosi del Genoa. Dopo un campionato straordinario Davide Zappacosta ha già dato l'addio a Genova. Il giocatore ha già riempito gli scatoloni ed è pronto al trasloco, in attesa di capire quale sarà il suo futuro.

Il terzino ha comunque voluto inviare un messaggio sincero nei confronti della tifoseria: "SOLO GRAZIE! A Genova ho ritrovato tutto quello di cui avevo bisogno, in campo e fuori. Fiducia, affetto, entusiasmo, calore. Solo grazie per avermi aspettato ad inizio anno. Abbiamo conquistato assieme, fino all’ultima goccia di sudore, una salvezza incredibile. Dando tutti il massimo ogni giorno. Grazie a tutti i miei compagni, un gruppo davvero speciale, genuino e unito. Grazie a tutto lo staff e a chi lavora ogni giorno dietro le quinte. Grazie, davvero. Io e Camilla ci siamo sentiti a casa. Ecco perché oggi mi sento di dire che non sto lasciando una città…sto lasciando una parte di me. Ancora, a tutti…SOLO GRAZIE! Davide"