Genoa, Ballardini ha bisogno degli attaccanti: attesa per Caicedo, Destro da valutare

di Alessandro Bacci

L'ex Lazio sta recuperando e punta ad esserci con il Sassuolo, previsti ulteriori esami per Mattia Destro e per Mimmo Criscito

Genoa, Ballardini ha bisogno degli attaccanti: attesa per Caicedo, Destro da valutare

La sosta per il Genoa arriva nel momento giusto. La speranza di Davide Ballardini è quella di recuperare per la sfida con il Sassuolo tre pedine fondamentali come Destro, Criscito e Caicedo. Mattia Destro si è fermato durante il riscaldamento pre partita a Salerno per un fastidio al flessore. Nelle prossime ore verranno effettuati gli esami ma la sensazione è che non si tratti di un problema grave. La speranza è che possa tornare a disposizione per il Sassuolo.

Anche il capitano Mimmo Criscito dovrà effettuare alcuni esami. Il difensore ha subito una distorsione alla caviglia durante il match con la Salernitana e serviranno degli accertamenti per capire se è presente un interessamento dei legamenti. 

Diversa la situazione che riguarda Felipe Caicedo. L'attaccante si prepara al rientro, e questa è la notizia migliore. L'ecuadoriano negli ultimi giorni ha alzato i ritmi del proprio allenamento, le settimane di sosta serviranno per farsi trovare pronto alla ripartenza del campionato.