Genoa, Ballardini: "Non meritavamo di perdere"

di Matteo Angeli

58 sec

"Abbiamo creato tanto. Mi tengo la prestazione molto buona, da squadra. Ci teniamo quella e da li ripartiamo"

Genoa, Ballardini: "Non meritavamo di perdere"

Il Genoa esce sconfitto dall'Arechi di Salerno per via di tanta sfortuna e di una prestazione non sempre all'altezza. L'assenza di Destro e l'infortunio di Crscito hanno indubbiamente avuto un peso, ma è uno stop che deve far riflettere.

Davide Ballardini non sembra però particolarmente preoccupato. "Oggi il Genoa non meritava di perdere ma in altri occasioni abbiamo preso un punto quando magari non lo meritavamo, mi riferisco sopratttutto alla partita con il Verona che era stato più bravo di noi. Ritengo la prestazione molto buona, da squadra, ha creato tanto, ci teniamo quella e da li ripartiamo"

 

Il Genoa, numeri alla mano, è la squadra che subisce più gol su calci piazzati. "Indubbiamente dobbiamo essere più bravi, anche se più o meno tutte le squadre subiscono gol in questo modo. Di sicuro non si devono regalare angolo o punizioni, ecco dobbiamo essere più bravi ad evitare di finire in certe situazioni".

Quindi sull'infortunio all'ultimo di Destro e l'impiego di Bianchi. "Bianchi era quello che durante la settimana si è allenato meglio. Ekuban aveva fatto solo un allenamento con la squadra, questa volta è stato facile scegliere: avevamo quello".