Genoa, Ballardini: "Fatto troppo poco. Il rigore? Parliamo della partita"
di Marco Innocenti
"Siamo arrabbiati perché sappiamo fare meglio di così"
Un ko che lascia molto amaro in bocca al Genoa, quello patito contro la Fiorentina al Ferraris, con un primo tempo però che non è piaciuto per nulla a Davide Ballardini. "Noi oggi potevamo e dovevamo essere più bravi in fase offensiva. Loro ci venivano a prendere subito e ci facevano sbagliare nei disimpegni, cosa che di solito non facciamo ma oggi è successo. Bravi loro, poco bravi noi ma oggi non abbiamo dato la sensazione di essere pericolosi, soprattutto nel primo tempo. Questo è stato il nostro limite. Siamo stati ordinati ma per me il Genoa, quando ha la palla, ha il dovere di cercare di far male agli avversari. Oggi abbiamo fatto poco".
"Siamo molto arrabbiati - ha poi aggiunto Ballardini - Abbiamo giocato contro una squadra che in questo momento vince con tutti ma siamo arrabbiati perché sappiamo fare meglio. Il rigore? Non l'ho rivisto ma a me piace parlare della partita. Nell'arco di un campionato le cose si mettono a posto".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci anche su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Altre notizie

Genoa: Vieira conta i resti, per Como i rossoblù sono in emergenza
24/04/2025
di Giovanni Porcella

Genoa-Lazio, Vieira espulso a fine gara: "Fatico a capirne il motivo. I miei giocatori non hanno mai mollato"
23/04/2025
di Filippo Serio

Genoa in dieci uomini, la Lazio vince 2-0 a Marassi: per i rossoblù è la prima sconfitta in casa nel 2025
23/04/2025
di Filippo Serio

Genoa-Lazio 0-2: il tabellino
23/04/2025
di F.S.

Genoa, infortunio alla spalla per Miretti: si profila un lungo stop
23/04/2025
di Redazione