Genoa, Badelj: "Abbiamo capito che Ballardini era l'ultimo treno da prendere"
di Maria Grazia Barile
Il regista rossoblù non dimentica Maran: "Non è stato l'unico colpevole dei risultati precedenti"
Lunga intervista di Serena Gualinetti per Genoa Channel a Milan Badelj nello scenario di Palazzo Reale: "Sono stato in diverse sale come queste che ti lasciano senza parole. Sono stato viziato da città precedenti come Firenze e Roma e non ho ancora percepito la piena bellezza di Genova. Comunque abito in un appartamento con vista mare e montagne e la giornata parte sempre in modo giusto".
Sul decisivo cambio di rotta con Ballardini in panchina, Badelj dice la sua senza penalizzare l'ex allenatore: "Lui e il suo staff hanno portato una nuova aria ma parlare di questo significa parlare male di Maran che non è stato sicuramente l'unico colpevole dei risultati che avevamo. Con l'arrivo di mister Ballardini anche noi abbiamo capito che era l'ultimo treno da prendere".
Per restare sempre aggiornati sulle principali notizie sulla Liguria seguiteci sul canale Telenord, su Whatsapp, su Instagram, su Youtube e su Facebook.
Condividi:
Leggi anche...
Altre notizie
Il Genoa sfida l'Atalanta, De Rossi: "Speriamo di dare una gioia ai nostri tifosi"
19/12/2025
di Giovanni Porcella
Genoa, Eranio: "Leali è l'ultimo dei problemi". Soviero: "Ha sbagliato ma può capitare"
16/12/2025
di Redazione
Genoa, De Rossi tra errori e rimpianti: “Con l’Inter ce la siamo giocata fino alla fine, sconfitta a testa alta”
15/12/2025
di Giovanni Porcella
